Dichiarazione di Politica per la Qualità

La MARIVO intende realizzare un’impresa fondata sui principi della qualità, dell'attenzione al cliente e del miglioramento continuo attraverso un’analisi dei rischi e delle opportunità associati al proprio contesto e ai propri processi e obiettivi. Gli indirizzi generali ai quali ci ispiriamo sono i seguenti:

1. Ruolo centrale del cliente

La nostra attenzione nei confronti del cliente si manifesta attraverso la reale considerazione delle sue esigenze ed aspettative e l’impegno al miglioramento della sua soddisfazione.

2. Impegno al rispetto dei requisiti del cliente e dei requisiti di legge

La MARIVO si impegna a garantire costantemente la conformità alle specifiche delle opere commissionate e alle prescrizioni di legge e agli altri vincoli normativi e regolamentari connessi alla realizzazione del proprio lavoro e all’esercizio di tutte le attività d’impresa.
Inoltre l’azienda si impegna al miglioramento nel tempo del proprio sistema di gestione della qualità attraverso il suo costante controllo e la risoluzione di tutte le non conformità rilevate.

3. Qualità del prodotto e servizio

Riteniamo che il fattore principale di successo della nostra impresa risieda nelle caratteristiche qualitative delle opere realizzate, intesa come qualità della realizzazione delle lavorazioni e degli impianti.
A questo scopo fa parte integrante della qualità del lavoro la documentazione tecnica prodotta in fase di offerta e quella certificativa fornita alla consegna.

4. Selezione dei fornitori

Il successo della nostra attività passa per un’attenta selezione dei fornitori con i quali deve essere instaurato un rapporto fiduciario e di reciproco beneficio basato sulla chiara definizione dei requisiti e della continuità di servizio.

5. Valorizzazione del personale

Puntare alla costruzione di una cultura aziendale fondata sul riconoscimento dell’importanza delle persone e sulla promozione della loro crescita professionale.

È nostra convinzione che per l’ottenimento di questi obiettivi sia necessario realizzare il sistema di gestione per la qualità e conseguire e mantenere la certificazione ISO 9001.
A questo scopo auspichiamo il coinvolgimento di tutte le persone che lavorano per la MARIVO, invitandoli a contribuire con il loro operato e i loro suggerimenti alla piena applicazione degli obiettivi, nella convinzione che il miglioramento della qualità e della soddisfazione del cliente procuri benefici a tutti.

La Direzione
Stefania De Maron

Assistenza Emergenze 24 ore su 24

L'azienda fornisce servizi di assistenza tecnica e pronto intervento ascensori 24h su 24.

Tel: 0383 40437

I nostri tecnici sono disponibili per preventivi e sopraluoghi gratuiti per l'installazione di nuovi impianti elevatori ed ascensori.

MARIVO ASCENSORI SRL| Via Zanardi Bonfiglio 41 - 27058 Voghera (PV) - Italia | P.I. 02339950186 | Tel. +39 0383 40437 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.