Showroom

Alcune delle Nostre Realizzazioni

Nuovi Ascensori in Ospedale di Voghera (pubblica amministrazione)

Nuovi Impianti Elevatori(complesso condominiale)

Nuovi Impianti Elevatori(complesso condominiale)

Continua a leggere

Dichiarazione di Politica per la Qualità

La MARIVO intende realizzare un’impresa fondata sui principi della qualità, dell'attenzione al cliente e del miglioramento continuo attraverso un’analisi dei rischi e delle opportunità associati al proprio contesto e ai propri processi e obiettivi. Gli indirizzi generali ai quali ci ispiriamo sono i seguenti:

1. Ruolo centrale del cliente

La nostra attenzione nei confronti del cliente si manifesta attraverso la reale considerazione delle sue esigenze ed aspettative e l’impegno al miglioramento della sua soddisfazione.

2. Impegno al rispetto dei requisiti del cliente e dei requisiti di legge

La MARIVO si impegna a garantire costantemente la conformità alle specifiche delle opere commissionate e alle prescrizioni di legge e agli altri vincoli normativi e regolamentari connessi alla realizzazione del proprio lavoro e all’esercizio di tutte le attività d’impresa.
Inoltre l’azienda si impegna al miglioramento nel tempo del proprio sistema di gestione della qualità attraverso il suo costante controllo e la risoluzione di tutte le non conformità rilevate.

3. Qualità del prodotto e servizio

Riteniamo che il fattore principale di successo della nostra impresa risieda nelle caratteristiche qualitative delle opere realizzate, intesa come qualità della realizzazione delle lavorazioni e degli impianti.
A questo scopo fa parte integrante della qualità del lavoro la documentazione tecnica prodotta in fase di offerta e quella certificativa fornita alla consegna.

4. Selezione dei fornitori

Il successo della nostra attività passa per un’attenta selezione dei fornitori con i quali deve essere instaurato un rapporto fiduciario e di reciproco beneficio basato sulla chiara definizione dei requisiti e della continuità di servizio.

5. Valorizzazione del personale

Puntare alla costruzione di una cultura aziendale fondata sul riconoscimento dell’importanza delle persone e sulla promozione della loro crescita professionale.

È nostra convinzione che per l’ottenimento di questi obiettivi sia necessario realizzare il sistema di gestione per la qualità e conseguire e mantenere la certificazione ISO 9001.
A questo scopo auspichiamo il coinvolgimento di tutte le persone che lavorano per la MARIVO, invitandoli a contribuire con il loro operato e i loro suggerimenti alla piena applicazione degli obiettivi, nella convinzione che il miglioramento della qualità e della soddisfazione del cliente procuri benefici a tutti.

La Direzione
Stefania De Maron

Note Legali

NOTE LEGALI

 

Il sito Web  www.marivoascensori.com (di seguito Sito) è un portale d'informazione on line messo a disposizione e libero accesso da KropHouse.com (di seguito Societa), che consente di essere informati sulle attività e i servizi erogati da Marivo Ascensori s.r.l.

Nella presente pagina sono riportate le Note legali relative all’utilizzo del Sito.

Tutti i contenuti del Sito (notizie, foto, video, suoni, marchi, loghi, nomi a dominio, layout grafici, ecc.) e i diritti ad essi correlati sono riservati dai relativi proprietari. Pertanto, possono essere consultati esclusivamente per finalità d’informazione personale, essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso scritto della Societa.

La Societa, pur ponendo la massima cura nella tenuta del Sito e considerando affidabili i suoi contenuti, non assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel Sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti.

La Societa si riserva il diritto di modificare i contenuti del Sito e di questa pagina in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Il Sito contiene dei link di collegamento a siti di terzi e dei marchi registrati dalle terzi parti. L'esistenza di detti link e marchi registrati delle terze parti non implica che la Societa sponsorizzi o sia affiliata con i soggetti titolari di tali siti di collegamento o titolari dei marchi registrati.

La Societa non assume alcuna responsabilità per servizi offerti da terzi con i quali il Sito abbia attivato un link di collegamento, e per qualsiasi altro contenuto, informazione o quant’altro contrario alle leggi dello Stato italiano.

Gli eventuali collegamenti a siti esterni sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. L’indicazione di link non implica, inoltre, da parte della Societa, alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Societa non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al Sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

Le Note Legali di questo Sito sono soggette ad aggiornamenti; gli utenti sono pertanto invitati a verificarne periodicamente il contenuto.

Assistenza Emergenze 24 ore su 24

L'azienda fornisce servizi di assistenza tecnica e pronto intervento ascensori 24h su 24.

Tel: 0383 40437

I nostri tecnici sono disponibili per preventivi e sopraluoghi gratuiti per l'installazione di nuovi impianti elevatori ed ascensori.

MARIVO ASCENSORI SRL| Via Zanardi Bonfiglio 41 - 27058 Voghera (PV) - Italia | P.I. 02339950186 | Tel. +39 0383 40437 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.